Gustav aggredito in una discoteca

« Older   Newer »
  Share  
~Memy}
view post Posted on 14/7/2009, 09:40





portavoce della polizia: "Ha subito un taglio che doveva essere trattato in ambulanza". Gustav è stato Domenica notte in un club "Il Club" nella sua città natale di Magdeburgo. 4,10 del mattino un giovane è arrivato con lesioni: Un giovane (20) si tratta di Gustav, la lotta di lui più volte attaccato da due sconosciuti, con una bottiglia di birra! Rotture di bottiglie, Gustav ha subito due ferite da taglio, due o tre centimetri di lunghezza. Il medico di emergenza ha dichiarato che il batterista dei Tokio Hotel è stato portato in ospedale. Il produttore David Jost: "Gustav alle 4,30 di mattina è stato ricoverato in ospedale per ricevere assistenza e curare le ferite alla testa immediatamente." Nel mese di aprile, la band ha fatto scandalo, perché il chitarrista Tom (19) aveva colpito una ragazza.


fonte

Ecco anche il video della rissa:


cradits video: http://indienacht.forumcommunity.net/

NEWS:
SPOILER (click to view)


Caserma di polizia di Magdeburgo . comunicato di N °: 332/09
Lesione in un ristorante
In un ristorante nel resort Hasselbach arrivò nella notte tra il sabato 10.07 e la domenica un giovane di 20 anni che subì una grave lesione. D’accordo con le scoperte anteriori il ragazzo di 20 anni è stato colpito alla teta da uno sconosciuto con una bottiglia. Subì un taglio approssimatamente di 2-3 centimetri di longitudine, l’anno portato nll’ambulatorio di un ospedale per ricevere cura.

Il batterista del gruppo Tokio Hotel è stato colpito in una discoteca tedesca.

Gustav Schäfer ha dovuto essere trasferito in ospedale dopo aver ricevuto un forte colpo alla testa, domenica mattina.

Il batterista della band Tokio Hotel, Gustav Schäfer, è stato colpito alla testa da uno sconosciuto con un bicchiere di birra in una discoteca della città tedesca di Magdeburg.

Secondo la polizia, il batterista del gruppo di origine tedesca, è finito con delle ferite di media serietà.

Il batterista 20enne ha dovuto essere trasferito in ospedale, dove è stato curato. L'incidente ha avuto luogo all'alba di domenica, ad ogni modo le cause che hanno originato l'incidente non sono state rivelate.

Fonte: latercera.com

http://www.rtl.de/punkt12/punkt12.php

Bastonate contro i Tokio Hotel

In una discoteca nella suo paese natale,Magdeburgo,il batterista Gustav Schäfer è stato bastonato e ferito. Sabato sera Gustav incontra 4 sconosciuti che lo colpiscono alla nuca con 2 bottiglie di birra. Il 20enne Gustav è stato ricoverato e i tagli alla nuca sono dovuti essere ricuciti. Il management dei Tokio Hotel dice che ora va meglio per Gustav,il quale ha sporto denuncia verso gli sconosciuti.Ora si cerca il colpevole.

Segnalazione: mary.k
Traduzione: *bT2g_TOKIOHOTEL*

Gustav dei Tokio Hotel picchiato senza pietà


Brutta esperienza per Gustav Schäfer, il batterista dei Tokio Hotel. Sabato notte, mentre si divertiva nella discoteca “The Club” di Magdeburgo, la sua città natale, è stato brutalmente ferito durante una lite.
Un giovane, non meglio identificato, ha insultato Gustav e lo ha poi coinvolto in una rissa, spaccandogli due bottiglie di birra in testa. Immediata la corsa all’ospedale, dove le ferite - due tagli sulla nuca, dai due ai tre centimetri - sono state curate. Il batterista ha già sporto denuncia contro ignoti.
Lo scorso aprile, Tom Kaulitz aveva preso a pugni una sua ammiratrice, poi rivelatasi una stalker appartenente a un gruppo di giovani fan ossessionate dai Tokio Hotel.

Baterista herido en riña


Sangriento final de una noche de celebracion: El baterista de TH Gustav Schäfer se pelea en un pub de su ciudad natal Magdeburgo con un desconocido. Una ambulancia traslado al musico hasta el hospital.
El baterista de Tokio Hotel, Gustav Schäfer, ha sido golpeado en un restaurante de su ciudad natal de Magdeburgo por un desconocido con la boca rota de una botella de vidrio de cerveza. El veinteañero, sufrion la noche del domingo, un corte en la cabeza de tres centimetros de largo, y fue atendido en un hospital. “No identificamos peligros a causa de las lesiones”. Los testigos se han previsto para rendir declaracion en los próximos días”, dijo un portavoz de la policía.
************************************************** ***

Batterista ferito in una rissa
Cruento finale di una notte di festa: il batterista dei Tokio Hotel Gustav Schäfer si picchia in un pub della sua città natale Magdeburgo con uno sconosciuto. Un’ambulanza ha trasportato il musicista fino all’ospedale.
Il batterista dei Tokio Hotel, Gustav Schäfer , è stato picchiato in un ristorante della sua città natale Magdeburgo da uno sconosciuto con un pezzo rotto di una bottiglia di vetro di birra. Il ventenne, soffrì nella notte della domenica, un taglio sulla testa di tre centimetri di larghezza e fu portato in un ospedale. “Non identifichiamo pericoli a causa della lesione” i testimoni si sono organizzati per dare la dichiarazione nei prossimi giorni” disse un portavoce della polizia.

Baterista de Tokio Hotel herido en discoteca de Magdeburgo.

¿Por qué se produjo el incidente a las 4:10 hs?, todavía no está claro. Según un informe de “Bild”-Zeitung estando Schäefer de 20 años de edad en el sitio, se inicio la refriega. El periódico informó de que Schaefer, sufrio dos cortes producidos por botellas de cervezas. La policía basó sus declaraciones en la version de Schäefer.
Schäefer ha estado en los titulares de su ciudad natal en varias ocasiones en los ultimos meses. Así que fue a principios de enero en la Clínica Universitaria de Magdeburgo fue operado de urgencia de un apéndice inflamado. Schaefer en noviembre de 2008 había provocado un revuelo cuando provoco un accidente de trafico con su coche en el que el y otros dos pasajeros sufrieron heridas leves.
************************************************** ******************************

Perché ci fu un incidente alle 4.10? ancora non è chiaro. Secondo un informatore di Bild-Zeitung, Schäfer di 20 anni nel luogo iniziò la rissa. Il giornale informò che Schäfer subì due tagli prodotti da una bottiglia di birra. La polizia basò la sua dichiarazione sulla versione di Schäfer.
Schäfer è stato nella sua città natale in varie occasioni negli ultimi mesi. Infatti all’inizio di Gennaio fu nella Clinica Universitaria di Magdeburgo e fu operato con urgenza di appendicite. Infiammata. Schäfer nel novembre 2008 aveva provocato uno scandalo quando provocò un incidente con la sua macchina nel quale lui e altri subirono ferite lievi.

Feriscono alla testa con una bottigliata il batterista dei Tokio Hotel



La polizia locale oggi ha detto che Gustav, batterista del noto gruppo tedesco Tokio Hotel, ha avuto molti punti di sutura sulla testa dopo essere stato vittima di una bottigliata durante una rissa in una discoteca di Magdeburg, nella Germania orientale.
Il giovane di 20 anni ha subito un taglio dai due ai tre centimetri in testa questo fine settimana essendo stato raggiunto da una bottigliata che gli ha dato uno sconosciuto durante una rissa nella discoteca “The Club”.
Situata a Magdeburg, la città di provenienza dei Tokio Hotel, la citata sala è uno dei luoghi dove di solito vanno i componenti del gruppo quando non sono in tour e si riposano a casa loro.
La polizia ha detto di non conoscere il motivo della rissa, alla quale a quanto pare hanno partecipato molti giovani, e si è limitata a confermare che Gustav ha sporto denuncia per aggressione.
Il batterista dei Tokio Hotel è stato portato in ambulanza all' ospedale centrale di Magdeburg, dove gli hanno suturato la testa e poco dopo l' hanno dimesso dall' ospedale.

(Il resto parla delle stalkers)

schock in discoteca
Gustav, batterista dei tokio hotel ferito.


13 luglio 2009 23.26.
Gustav, il batterista dei tkio hotel è stato ferito durante una rissa con uan bottiglia.


Il batterista Gustav arriva con dei tagli in ospedale.

in una discoteca a magdeburgo sono state paccate due nottiglie di birra sulla testa al batterista dei tokio hotel, Gustav (20), afferma "Bild".
Ha subito due ferite e è arrivato in ospedale con il medico di turno.




fonte

Questa gente dovrebbe solo essere rinchiusa in manicomio -.- deficenti!!
Spero solo che ora Gustav stia bene...

Edit

Gustav, il batterista della band di successo dei Tokio Hotel, mostra a Bild quanto è stato picchiato in un nightclub di Magdeburgo.Un tizio che era nel locale ha colpito il musicista alla testa con due bottiglie di birra facendogli veramente male.Gustav è stato medicato all'ospedale con 36 punti, la polizia ha sporto denuncia per aggressione.

Uno dei testimoni che ha visto la scena da vicino alle prime luci dell'alba della domenica mattina nella discoteca di Magdeburgo ha detto la sua.

"Gustav stava parlando con una ragazza," dice Steven Bartel (nome modificato dagli autori dell'articolo) "e all'improvviso alcuni ragazzi si sono messi attorno a loro. Un ragazzo pelato (uno skinhead) ha insultato Gustav. Un altro ragazzo è arrivato lì e ha colpito improvvisamente Gustav al viso, poi i due si sono messi a picchiarsi".

Il testimone continua:
"Il ragazzo ha lasciato andare Gustav, ma poi si è buttato di nuovo su di lui dalla sua destra e l'ha colpito con una bottiglia di birra, di nuovo all'improvviso. Quando Gustav è caduto indietro, è stato colpito con una seconda bottiglia. Gustav si è accasciato al suolo e gli aggressori se la sono svignata."

"I clienti del locale erano in ansia.Gustav stava sanguinando di brutto dalla testa e l'hanno portato in bagno, poco dopo sono arrivate polizia e ambulanza."

Panos Kondogtis, il cuoco del locale, ha detto a Bild:
"Anche se Gustav era ferito, mi ha stretto la mano e mi ha chiesto scusa per l'accaduto, ma non ci ha potuto fare nulla. Era davvero a disagio".Il motivo dello scontro e l'identità degli aggressori sono ancora sconosciuti."Questa settimana parleremo con 3 testimoni oculari, incluso il proprietario del locale. Anche la vittima sarà interrogata al più presto", ha spiegato Stefan Brodtruch, il portavoce della polizia.

Cercheranno anche di scoprire se l'aggressione ha qualcosa a che fare con i problemi che i Tokio Hotel avevano avuto con la gang di stalker francesi (e che ca**o c'entra mo? N.d.Mano).
La gang aveva aggredito la madre di Bill e Tom di fronte a casa loro la scorsa primavera.

<embed src="https://www.youtube.com/v/-ub9iCs_dpw&color1=0x3a3a3a&color2=0x999999&hl=it&feature=player_embedded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="425" height="344">

Gustav - buona guarigione!

Gustav è stato prima insultato poi colpito alla testa con un bicchiere di birra nella notte tra sabato e domenica.Questa notizia si è già diffusa sicuramente tra di voi.Come David Jost ha confermato, Gustav è arrivato in sala d'emergenza per farsi cucire subito i suoi tagli alla testa.Auguriamo a Gustav una veloce guarigione e speriamo che sia di nuovo presto in forma!


Gustav ha più di 30 punti per i tagli sulla testa, il manager dei Tokio Hotel, David Jost ha parlato di due criminali. Gustav ha fatto accuse contro gli stranieri. I membri della band hanno voluto fare un commento, ma non è stato pubblicato ne ora ne mai.Ora ci chiediamo per quale motivo?!Chi meglio dell'interessato potrebbe spiegare la faccenda? Tutto questo è un mistero avvolto dal silenzio.
fonte

Ragazze io non ho veramente parole...quelli hanno rischiato di farli male seriamente...e con seriamente intendo...sì insomma avete capito...
Quando ho visto quella foto non cel'ho fatta O.o" mi sono messa a pingere._:
Brutti deficentiiiiç-ç

Edit
Gustav si ricorderà a lungo di quella sera. Domenica, verso le 4:30 del mattino il batterista dei Tokio Hotel, è stato condotto alle urgenze dell'ospedale di Magdeburg in Germania, in seguito ad una lite generale. Mentre il batterista era in un bar della città in compagnia di un gruppo di amici, uno sconosciuto lo avrebbe prima provocato apertamente, poi insultato, prima di prenderlo a colpi di bottiglia di birra, riporta il sito «The Local».Secondo le prime informazioni si tratterebbe di un affare di gelosia: Gustav si sarebbe interessato un pò troppo ad una ragazza che piaceva all'aggressore...Risultato: la scena è finita in lite generale all'uscita della discoteca. A tal punto che i pompieri e la polizia sono dovuti intervenire.

Più paura, cosa c'è di male

Secondo un portavoce della polizia, Gustav Schaefer presentava più ferite a livello del volto all'arrivo dei soccorsi, di cui una di 3 cm dietro il cranio. Questa avrebbe voluto 36 punti di sutura, precisa il suo manager. Ma che i suoi fans si rassicurino: «Gus» è fuori pericolo.
E' stata subito stata aperta un'inchiesta, e anche la polizia in questo momento sta interrogando i 3 testimoni principali della scena per capire come domenica mattina tutto è degenerato in questa discoteca di Magdeburg, la città natale dei fratelli Kaulitz. I due giovani saranno chiamati a comparire prossimamente davanti alla giustizia. Questa non è la prima volta che uno dei componenti dei Tokio Hotel è coinvolto in una lite. Lo scorso aprile è stato Tom Kaulitz, il gemello di Bill, che era in un affare di aggressione da parte di fans isteriche.


TOKIO HOTEL: L' AGGRESSIONE DI GUSTAV SCHAFER PER IMMAGINI.
Questa è proprio quella che si chiama una bella zuffa generale all' uscita della discoteva!
Un Testimone diretto della scena ha appena postato su YouTube un video dell' aggressione di Gustav schafer, batterista dei Tokio Hotel. Anche se non si vede esattamente ciò che succede, ne chi ha fatto cosa, queste immagini sono impressionanti!La polizia in questo stesso momento sta interogando i 3 testimoni principal della scena per capire come il tutto è digenerato domenica mattina scorda in questa discoteca di Magdeburgo, la città natale dei fratelli Kaulitz.

Decisamente, questa prima parte del 2009 è stata nera per i Tokio Hotel. Ad aprile è Tom Kaulitz, il gemello di Bill Kaulitz, che era stato coinvolto in un caso d' aggressione da parte di fans totalmente isteriche.
video
Tra due colpi di puni, avranno il tempo di finire il loro album?


Gustav è stato picchiato così violentemente.
image
Sei tagli visibili, un cerotto enorme, da una ferita si alza un piccolo tubo per deviare i liquidi. Gustav Schäfer, batterista della teen band tokio hotel, è stato dovuto cucire con 36 punti dopo essere stato aggredito domenica notte da un aggressore con una bottiglia di birra in una discoteca a magdeburgo. Malignamente da dietro, come sta uscendo ora.

Il batterista 20enne dei Tokio Hotel aveva festeggiato domenica nella discoteca “The club” della tedesca magdeburgo. Secondo dei testimoni oculari la teenstar si è intrattenuta con una ragazza. Verso le 4.10 sarebbe stato accerchiato da un gruppo di giovani uomini. “un uomo calvo, rasato ha insultato Gustav. É arrivato un altro uomo e ha colpito gustav senza preavviso.” BILD cita un testimone. Poi si sarebbe arrivati a una rissa con l'uomo.

Quello che l'ha picchiato, così dice il giornale tedesco, dapprima è partito, ma poi è ritornato da dietro a destra e ha colpito gustav sulla testa senza preavviso con una bottiglia di birra. “Nel ritirarsi a Gustav è stata spaccata una seconda bottiglia sulla testa.” la giovane star cade a terra. Ha sporto denuncia verso ignoti perchè l'aggressore e i suoi amici sono apparentemente riusciti a fuggire senza essere riconosciuti.

“Lanciate le vostre bottiglie ai Tokio Hotel”

Secondo “RTL Exclusiv” dietro all'attacco maligno ci potrebbe essere più di una discussione in discoteca. Gli scalatori di classifica non hanno solo fans, ma anche persone invidiose di loro.In internet circolerebbero dei video in cui un uomo mascherato incita perfino esplicitamente ad attaccare i componenti dei Tokio Hotel. In un clip si direbbe testualmente: “a tutta la Germania. Lanciate le vostre bottiglie di birra sui tokio hotel, se vedete quei maiali.”
Ad aprile la procura di stato di Lüneburg si è occupata del misterioso attacco di una gang di ragazze mascherate alla mamma di Bill e Tom. Il chitarrista tom si è imbattuto poco dopo in una delle giovani ragazze a un distributore di benzina di amburgo e ha sporto denuncia.


Exclusiv; Gustav s Verletzungen – 15.07.09
<embed src="https://www.youtube.com/v/i9kdgD0HU8A&color1=0x3a3a3a&color2=0x999999&hl=it&feature=player_embedded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="425" height="344">

Quì stiamo andando davvero fuori dai limiti...questo non è più un sogno è un incubo!! Non si gioca con la vita della gente! Deficenti!


EDIT
16.07.09 - Aggiornamenti e articoli su Gustav
image
image
image


BILD.DE: Gustav Video in The Club (July 15, 2009)
<embed src="https://www.youtube.com/v/-SZYWMjpuIw&color1=0x3a3a3a&color2=0x999999&hl=it&feature=player_embedded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="425" height="344">
Gustav dei Tokio Hotel è stato brutalmente aggredito?

Si guarda intorno furtivamente, poi si dirige a passo spedito verso l'uscita del locale "The Club"...

Questa foto mostra l'uomo che ha colpito alla testa il batterista dei Tokio Hotel Gustav (20 anni) con due bottiglie di birra domenica; Gustav è stato ferito duramente in seguito all''attacco, le sue ferite sono state ricucite con 36 punti di sutura.Una telecamera di sorveglianza ha ripreso le immagini della fuga del presunto aggressore nel club. Il filmato è ora nelle mani della polizia di Magdeburgo, che indaga sulle causa della pericolosa aggressione.Nel video si vede Gustav che entra nel locale, e poi l'attacco di qualcuno col berretto ed un fazzoletto intorno alla mano che abbandona la strada.

E' stato brutalmente picchiato?

Tre testimoni devono ancora essere ascoltati in questa settimana dalla polizia. Che però è sicura: l'uomo con la camicia è il colpevole principale.Il padrone del locale, Panos Kondogtis, che conosce l'identità degli uomini, a Bild dice: "l'ho notato più volte in passato a causa del suo comportamento aggressivo. Mi aveva dato la sua parola che cose simili non sarebbero accadute mai più. Quella sera però, non ha mantenuto la promessa".Per i colpevole, c'è solo un costante disprezzo: "questi sono dei vigliacchi sfacciati che se la sono presa con un grande uomo di un 1,70 metri. Imita i ragazzi duri e poi fanno una azione tanto vile! Per questa ragione, non meritano il codice di onore della strada e provvederò a ripetere la mia affermazione nell'interrogatorio. Non ha nulla a che fare con Gustav, ma si tratta del principio. Vorrei avere un locale pulito".In giorni prossimi inoltre sentiremo ancora parlare dalla polizia in merito agli avvenimenti ed all'identificazione del colpevole.


2009.07.15 - ZDF LEUTE HEUTE-GUSTAV INCIDENT

http://dailymotion.virgilio.it/video...ncid_lifestyle

Giornalista: Benvenuti cari spettatori,il batterista è stato ferito ancora peggio di quanto si pensava.Come detto nei giorni scorsi,qualcuno ha rotto 2 bicchieri sulla sua testa,nella sua patria Magdeburgo.Chi è stato?Ancora non è chiaro.La band ha solo paura,come si vede.

Voce: Ne sono state dette tante,come conferma questa foto. La sorpresa non è il fatto che Gustav abbia sporto denuncia,e precisamente contro sconosciuti,che sono colpevoli dell'accaduto.Sacha Wernicke parla della situazione...

Sasha: Gustav ha parlato con 2 ragazze con le quali era già amico ed esse eran amiche degli aggressori,poi è avvenuto il pestaggio e le botte in testa coi 2 bicchieri;il successivo trasporto in ospedale.

Voce: Ci si è dovuti già rivolgere agli avvocati quando è accaduta la vicenda di Tom Kaulitz,il quale fu aggredito in una stazione di benzina.La ragazza era membro di una gang che perseguitava i Tokio Hotel.

Sasha: Queste ragazze avevan un amore appassionato per la band,volevano esserci per loro giorno e notte.Ma quando han visto che tutto ciò poteva non essere corrisposto han trasformato questo amore in odio,poi le lettere minatorie,e minacce alla famiglia,sono state un pò estreme come azioni da parte loro.

Voce: Fans aggressive e ora la visita nel club di Magdeburgo,questo è il prezzo del loro grosso successo.

Sasha: I Tokio Hotel sono una band mondiale,han successo in America,in tutta Europa,e questo provoca gelosia tra alcune persone.I Tokio Hotel polarizzano l'attenzione sui loro abbigliamenti,e provoca anche gelosia il fatto che molte ragazze sian attratte da questi 4 ragazzi e ovviamente il fatto che loro possan averle.

Voce: Questo succede anche a Gustav che ora è di nuovo a casa con la band,che ora è come il suo nascondiglio.

fonte
BILD.DE: La Polizia è ancora alla ricerca dei criminali.
Edit
Il terribile attentato con una bottiglia di birra al batterista Gustav (20) dei "Tokio Hotel" - sei giorni dopo l'incidente, la polizia è ancora alla ricerca dei criminali.

Ora parla per la prima volta di Gustav. BILD lo ha incontrato nello scantinato del suo bar preferito "Koko" a Magdeburgo.

Egli dice che ha ancora male alla testa.....è che l"'intera vicenda ha portato un sacco di commozione.... .Egli non ricorda esattamente cosa è accaduto.Nel frattempo, la polizia continuerà l'esame dei testimoni.Il portavoce della polizia Frank Küssner dice "Non sappiamo ancora i nomi degli agressori.


16.07.2009 Punkt 9 Scandalo attorno i TH
<embed src="https://www.youtube.com/v/piDvpRG-3p0&color1=0x3a3a3a&color2=0x999999&hl=it&feature=player_embedded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="425" height="344">

Uomo: Grazie a Bild abbiam visto queste immagini che ritraggono il batterista dei Tokio Hotel,Gustav,il quale in una discoteca di Magdeburgo è stato aggredito,ma cosa è successo?

Ospite1: Ha ricevuto 2 bottiglie di birra in testa ed i tagli sono stati ricuciti con 36 punti.In una discoteca stava flirtando con una ragazza o comunque ci stava parlando,ancora non si sa bene.A un ragazzo la cosa non è andata bene e ci ha dato dentro.Lo ha aggredito e infine le 2 bottiglie di birra.

Ospite2: Esatto,e il proprietario della discoteca ci conferma questo...

Proprietario: Cosa posso dire?Non era ubriaco,non aggressivo,era normale.

Ospite2: Si,era normale,ma cosa succede?Prima una ragazza molesta Tom e ora questo...

Ospite1: Gustav a Novembre aveva avuto un incidente con un tram,c'è questo grande successo,MTV Awards,tourneè per tutto il mondo,un pò di tutto.

Uomo: Ma tutto con calma!

Insieme: Dovrebbero fare musica!

Ospite1: Le fan li seguono sempre dall'inzio.L'album doveva uscire all'inizio dell'anno,poi a Giugno,i ragazzi sono stati negli USA per fare le nuove canzoni...ma ancora nulla.

Uomo: Credo a voi Tokio Hotel.Siete bravi.Fate una bella vita.

Grazie a te,come sempre sei stupenda.Grazie 1000 per essere state qui.1000 grazie e raggi di sole!
fonte





Risolto il caso!!


“Si, ho picchiato Gustav a sangue”
L'aggressore dei Tokio Hotel si mette a disposizione della polizia.

Il brutale attacco di botte al batterista dei Tokio Hotel Gustav (20) in una discoteca di Magdeburgo – ora il principale sospettato della polizia si è consegnato alla polizia!

BILD ha incontrato Nexhat T. a Magdeburgo. Nervoso mostra una fasciatura alla mano destra: “Nove punti, tutto doveva essere cucito. Ho un dolore infernale.”

Poi racconta la sua versione della notte dello scontro: “Ero completamente ubriaco, avevo bevuto un sacco di vodka e red bull.” Intorno alle 4 è cominciato tutto. All'inizio,dice Nexhat, con un Gerangel (? sul dizionario non c'è, google mi dice corsa ma..?), in cui suo fratello era coinvolto. “Sono in mezzo, lo colpisco. Era il più piccolo, ha fatto però su pantaloni larghi.” (o ragazze quando parla sto tipo è indecifrabile.)

Quello che Nexhat apparentemente non ha sospettato: il più piccolo era Gustav, il batterista dei Tokio Hotel! “non sapevo che fosse così famoso. Non conosco neanche la sua band.”

Nexhat T. continua: “Poi ho visto, che mio fratello era improvvisamente a terra. Gustav mi voleva prendere a pugni. Avevo ancora il mio bicchiere in mano e mi volevo difendere, ho colpito, lui alla testa in effetti. Era un bicchiere e non due bottiglie come ha detto Gustav.” durante il colpo il bicchiere si è rotto, tagliando la mano all'aggressore.


Ma come si è arrivati alla rissa?

Nexhat T. : “Mio fratello era là in compagnia di una bionda.Gustav l'ha abbordata. Mio fratello l'ha deriso.” Poi si sarebbe arrivati allo scontro.

L'albanese del kosovo vive da sette anni con permesso di soggiorno in Germania, è divorziato e ha un figlio (2 anni.). Lavora come aiuto cucina in un ristornate di magdeburgo.

Nexhat T. : “Ora ho molta paura di perdere il mio lavoro, devo mantenere la mia famiglia.”

Non si vuole scusare con Gustav – solo con il propirietario del locale.


Risolto il caso dell'attacco al membro della band dei Tokio Hotel

Magdeburgo, Germania - Un 28enne ha confessato di aver attaccato il batterista della band pop tedesac dei Tokio Hotel lo scorso weekend, ha riferito oggi la polizia. L'uomo ha detto di aver colpito il batterista Gustav Schaefer in testa con un boccale di birra in una discoteca di Magdeburgo venerdì notte [traduzione errata; lo stesso sito nella versione tedesca parla dello "scorso weekend". N.d.t.].Il presunto assalitore si è presentato dagli investigatori e ha fornito una confessione parziale dicendo di non aver specificatamente preso di mira il membro della band, ha detto la polizia.Le ferite alla testa di Schaefer sono state curate con oltre 30 punti di sutura.I Tokio Hotel sono già stati precedentemente seguiti e minacciati da delle stalker, secondo quanto affermato dal manager David Jost.Sempre nella versione tedesca dell'articolo aggiungono che l'aggressore si è presentato alla polizia dopo aver ricevuto dalla polizia giovedì (ieri) un invito a deporre. La confessione è stata parziale e generica e l'indagato non ha fornito le motivazioni del gesto.


Attacco al batterista dei Tokio Hotel chiarito.


Magdeburgo - il brutale attacco al batterista della band Tokio Hotel, Gustav Schäfer, nella città natale del quale, Magdeburgo, è stato ampiamente chiarito.

Un 28enne venerdì ha ammesso di aver colpito con un boccale di birra il musicista 20enne lo scorso fine settimana in un locale, ha comunciato la polizia. Schäfer ha riportato numerosi tagli alla testa che sono stati cuciti con più di 30 punti.Il presunto aggressore, al quale è rimproverato il pericoloso attacco fisico, venerdì si è messo a dsisposizione della polizia, dopo essere stato preso di mira dagli investigatori giovedì. Presumibilmente non ha attaccato il batterista secondo un piano preintenzionato. Il motivo per cui si è arrivati allo scontro rimane aperto.Secondo dichiarazioni Schäfer non ha dei ricordi precisi riguardo all'accaduto nella notte di domenica. “la mia testa fa ancora sempre male. Tutto questo ha causato troppo scalpore.” ha detto al giornale BILD (venerdì).


MTV Buzzworthy- Buona guarigione Gustav!
Saltendo nel “feel-better-soon” auguriamo a Gustav Schäfer (un altro dei batteristi preferiti di Buzzworthy una rapidissima guarigione.Per quelli che non lo sanno, Gustav dei Tokio Hotel è stato ferito domenica in un club a Magdeburg, quando un estraneo gli ha rotto sue bottiglie di birra in testa.Gustav ha 36 punti di sutura, anche se Tom Kaulitz ha rassicurato tutti sul suo blog (che a volte assomiglia POCO/MOLTO a Buzzworthy, eh? Ohhhh Tom… Ti amo… voglio dire…) che Gustav sta bene e che i punti prudono solamente.Leggi di più su Attacco a Gustav, e scrivi ADESSO i tuoi pensieri di buona guarigione nei commenti. Permettetemi anche di dedicargli questo formaggio, voglio dire video (”Don’t Give Up,” by Peter Gabriel), perchè inviargli un brodo di pollo e alcuni pacchetti di cerotti di Hello Kitty sarebbe un po' più di strano.


image
L’aggressore di Gustav, batterista dei Tokio Hotel, è stato ripreso da una telecamera di sorveglianza sia all’interno che all’uscita del locale “The Club”.Nella registrazione, oltre alla fuga dell’ aggressore, è possibile vedere anche Gustav lasciare il locale con un cappellino e un fazzoletto tenuto sulla testa.Sono ben 3 i testimoni che durante questa settimana verranno ascoltati dalla polizia.Ecco cosa ha detto alla rivista “Bild” il titolare del locale, che conosce l’identità dei ragazzi coinvolti: “Io stesso li ho ripresi in passato più volte a causa del loro comportamento aggressivo. Mi avevano dato la loro parola che non sarebbe successo mai più. Nel corso di questa specifica serata hanno infranto la loro promessa. Sono degli sfrontati vigliacchi, che si sono messi in 3 per aggredirne uno alto 1,70. Fanno tanto i duri e poi un tale vile atto!”Potete vedere il video qui:
http://www.bild.de/BILD/unterhaltung...fgetaucht.html
fonte


19.07.09 Bild.de - L'aggressore di Gustav ammette il suo scatto di rabbia.

Per prima cosa: la violenza non è una soluzione. Purtroppo per alcune persone è l'unico modo, quando mancano le parole.
Così c'è stata una stupida lite nella notte di domenica scorsa nella discoteca “the club” di magdeburgo che si è conclusa con molte ferite. Gustav Schäfer (20), batterista dei tokio hotel, è stato picchiato a sangue, le sue ferite sulla fronte e sulla testa sono stet dovute cucire con 36 punti.

Venerdì Nexhat T. si è consegnato alla polizia. Anche lui è ferito, si è dovuto far cucire il taglio alla mano con cui ha colpito.

Al reporter di bams l'albanese del kosovo da Priština, che vive in germania da 7 anni con permesso di soggiorno spiega il suo scatto di rabbia così: “ero ubriaco quando sono arrivato nella discoteca the club alle 3,15.”Tuttavia ha bevuto ancora vodka e red bull quando ha incontrato suo fratello nel locale the club. Nexhat voleva solo ballare. Ma là poi c'era Gustav, con un paio di amici.

Sarebbero stati “irritanti” e “fastidiosi”. “uno di loro mi ha spinto e uno ha colpito mio fratello. Poi è arrivato gustav con un dito puntato verso di me. L'ho colpito con la mano aperta. Poi all'inizio si è calmato”, racconta l'uomo alto 1,90.
Si è perfino lamentato con il proprietario del locale – ma quando è tornato da suo fratello, si trovava a terra. Allora la situazione sarebbe degenerata.Nexhat su Gustav: ”Mi voleva colpire.dal riflesso l'ho colpito con la mano in cui tenevo il mio bicchiere, in viso.”

Cause delle botte senza parole: le ragazze.
Christin G. (call-center argentina) raccnta: “Gustav era ubriaco, mi ha irritato tutta la sera, mi voleva riempire di sambuca, mi ha offerto un doppio dopo l'altro.”Anche la sua amica drita R. (20, aiuto farmacista) vuole saper fissarsi su gustav (?): “Mi ha ronzato intorno.Poi ha affronatato Christin così aggressivamente che il fratello di Nexhat ha dovuto mettersi in mezzo. Gustav è completo andato fuori di matto.”

La polizia indaga contro attacco fisco pericoloso. Lui ha perso il suo lavoro nel negozio di kebab


La dichiarazione di Jost va a spiegare cosa è successo tra Schafer e un gruppo di ragazzi, dopo che egli ha iniziato a parlare con una ragazza nel club. "Tutto d'un tratto alcuni ragazzi hanno circondato Gustav," ha detto, "Uno di loro, che aveva la testa rasata, ha iniziato ad assillarlo irruentemente. Improvvisamente apparve un altro ragazzo; ha colpito Gustav dritto nel suo viso senza preavviso."Questo ha fatto partire la rissa tra Gustav e l'uomo che lo aveva colpito. Gli altri ospiti del club a quanto si dice avrebbero contribuito a dividerli. L'uomo 'attaccabrighe' si è staccato e Gustav l'ha lasciato perdere," ha continuato il manager, "Ma il ragazzo con la testa rasata ha continuato ad insultarlo. Poi il cruento attacco è avvenuto. Il secondo tipo si è avvicinato a Gustav da dietro sul lato destro e senza preavviso ha rotto una bottiglia di birra sulla testa di Gustav dal lato. Il ragazzo con la testa rasata ha spinto Gustav davvero forte".Jost ha aggiunto che "mentre stava cadendo, una seconda bottiglia di birra è stata rotta sulla testa di Gustav. Gustav è andato dritto al suolo e gli aggressori sono fuggiti.


"Gli ospiti nel night club si fecero ansiosi. La testa di Gustav stava sanguinando in modo pazzesco e un gruppo di persone lo hanno portato in bagno. Poco dopo, sono arrivate la polizia e l'ambulanza e hanno portato Gustav sanguinante all'ospedale."


"Nonostante la sua carriera nei Tokio Hotel, Gustav ha sempre cercato di nascondere il più possibile riguardo alla sua vita 'normale'," dice Jost. "Fino ad ora, ha messo una forte enfasi sul non essere accompagnato dal personale della sicurezza durante le sue uscite private nella sua città natale Magdeburgo. Gustav è davvero molto attaccato ai suoi vecchi amici e anche a tutta la sua vita nella sua città natale nell'insieme."
fonte

Edited by ~Memy} - 19/7/2009, 23:13
 
Top
Ich_bin_ELIOT_und_ich_liebe_TH
view post Posted on 14/7/2009, 11:33




Ma che è saltato in testa a quegli idioti??? Povero Gustav... Speriamo che si rimetta presto!
 
Top
~Memy}
view post Posted on 14/7/2009, 11:54




Niente...non gli è saltato niente in testa perchè non cel'hanno la testa -.-
Davvero speriamo stia meglio ._.


Ho postato anche il video ._.

Edited by ~Memy} - 14/7/2009, 13:25
 
Top
aritokiohotellina
view post Posted on 14/7/2009, 13:25




ma sono dei cretiniiiiiiiiiiiiii?? ma cosa gli è venuto in mente???????? uff basta..potrei andare troppo oltre..gustav rimettiti presto noi siamo con teeee!!
 
Top
{ Sila
view post Posted on 14/7/2009, 13:33




io, non ho parole solo questo.
 
Top
Campy_483
view post Posted on 14/7/2009, 15:48




babbarababbabbàààà ò.ò
beh, dopotutto poteva andare peggio perchè le bottiglie di vetro tendono a frantumarsi e qualche scheggia poteva anche cecarlo letteralmente ò.ò

resta però il fatto che..beh..sono tutti scemi stupidi deficenti -.-
 
Top
{ Sila
view post Posted on 15/7/2009, 13:39




se sto piangendo lo devo a questi bastardi ._. grazie.
 
Top
~Memy}
view post Posted on 15/7/2009, 14:15




Madò stamattina sembravo una deficente...ma quando ho visto quella foto non cel'ho fatta più._.
Speriamo che li investa un auto...ma non devono morire...sarebbe troppo facile...speriamo che soffrano il doppio di quanto soffre lui!!
 
Top
aritokiohotellina
view post Posted on 16/7/2009, 14:42




non ce la faccio nemmeno a vederle quelle immagini..è così triste..
CITAZIONE
In internet circolerebbero dei video in cui un uomo mascherato incita perfino esplicitamente ad attaccare i componenti dei Tokio Hotel. In un clip si direbbe testualmente: “a tutta la Germania. Lanciate le vostre bottiglie di birra sui tokio hotel, se vedete quei maiali.”

ma questi non sono normali! o.o..stanno andando troppo oltre e questo mi preoccupa..
 
Top
~Memy}
view post Posted on 18/7/2009, 12:26




Finalmente il caso si è risolto..
Questo qua lo odio ancora più di prima e per dirla tutta sono daccordo con il proprietario del locale!!
Hanno quasi spaccato la testa a Gustav perchè parlava con la ragazza che piaceva al fratello dell'aggressore? Cioè..ma siamo scemi? io non ho parole -.-
 
Top
Ich_bin_ELIOT_und_ich_liebe_TH
view post Posted on 18/7/2009, 12:51




io non ho parooe, sono talmente scioccata.... 0_0
 
Top
~Memy}
view post Posted on 18/7/2009, 13:06




Guarda Ele lo siamo tutti ._.°
 
Top
14 replies since 14/7/2009, 09:40   241 views
  Share